La MotoGP #guardaavanti al Mugello

attivita ragazzi foto cover

Anche quest’anno protagonista al Gran Premio di Italia, la campagna di sensibilizzazione #TIMguardaavanti promossa da TIM e da Ducati rivolta ai giovani per contrastare l’uso del cellulare alla guida che ha visto coinvolti oltre 3.000 studenti italiani, scesi per le vie della propria città per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza.

Durante l’anno di attività i ragazzi hanno realizzato dei video sul tema della sicurezza stradale, i video più votati sul sito guardaavanti.it sono stati realizzati da due classi delle scuole Euclide di Bari e CIOFS FP/ER di Bologna che, come premio, sono stati protagoniste al Mugello con attività di sensibilizzazioni tra il pubblico dell’Autodromo.

In particolare, hanno realizzato micro interviste e flash mob per attirare l’attenzione degli spettatori sul tema della sicurezza stradale.

#Guardaavanti: le scuole vincitrici al Mugello

Galleria Fotografica

 

 Materiali

  1. Vai alla galleria fotografica